NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7500 - 7530 di 11845 results
Nome Commento
paolo

Posted at giovedì 29 aprile 2010 12:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo, ho 36 anni e grazie ad un'amica sono venuto a conoscienza dell'esistenza del segreto. Io ci credo :)
Sto ancora leggendo il libro e presto guarderò il film. Statemi vicino! Buona vita a tutti .)
 
Yoyo

Posted at giovedì 29 aprile 2010 12:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Cristina,
forse è questa tensione di vedere ogni mese cosa capita, che crea ansia e dubbio. Lascia perder le verifiche, credi di essere incinta, non verificare, tanto il tuo corpo ti darà i segnali giusti al momento giusto. Abbi fiducia e focalizza il tuo pensiero sull'obiettivo finale, il bebè tra le tue braccia. Tutto ciò che sta in mezzo è relativo e scontato per quel fine ultimo.
Allora, respira a fondo, sogna e non pensarci, così accorcerai i tempi senza nemmeno accorgertene.
Besito.
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 28 aprile 2010 21:08 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per sidorela vrenozi: se per le cose "piccole" ha funzionato e per le cose "grandi" no, vuol dire che qualche 'blocco' mentale ti impedisce di ricevere ciò che hai chiesto, ma ricordati che l'Universo non distingue i desideri dalle dimensioni... ;)

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 28 aprile 2010 21:05 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DOLCEGARBO: io non c'ero ma leggendo i post entusiastici degli altri non posso che farti i complimenti! Non c'è possibilità di una replica, magari scendendo un pò per la penisola? Congratulazioni ;)

Per il mio amico CORRADO: come stai?
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 28 aprile 2010 20:59 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CRISTINA: cara Cristina, non occorre porsi il problema del mese in cui rimarrai incinta, perchè è superfluo (a meno che non desideri far nascere tuo figlio in un mese specifico). Concentra la tua attenzione sul bambino che desideri, piuttosto che sulla sua mancanza, come penso tu sia abituata a fare almeno fino alla conoscenza del segreto. Ripetiti spesso: grazie, sono incinta!, senza pensare alle conseguenze, ma immedesimandoti al massimo nella situazione. Sarà un lavoro lungo, soprattutto se fino a questo momento hai pensato alla maniera opposta, cioè in maniera pessimistica e sfiduciata. Quindi non mollare! Io sono sicura che tra un anno o poco più rileggerai questi messaggi non un bambino in braccio e penserai che avevo ragione ;) In bocca al lupo!

Lady Magic
 
conte

Posted at mercoledì 28 aprile 2010 12:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a gatto66

dimenticavo, sai la cosa più buffa e strana di due persone che o erano insieme o erano amici?
non so se ti è mai capitato di sentire tutte le due versioni? a me si e in tutti i due casi la frase è più o meno la stessa:
"E' proprio un/una stonzo/a, se penso tutto quello che ho fatto per lui/lei!"
 
conte

Posted at mercoledì 28 aprile 2010 12:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a corrado

quella domenica ti ho cercato, qualcosa mi faceva pensare che c'eri, guardavo tutti cercando di capire chi potevi essere, sono sicuro che ci sarà un'altra occasione per incontrarci.
Mi fa piacere che ti stai impegnando, che continui a vedere tutto quello che non va, sono convinto che ci riuscirai, si sono convinto che ti vedrò alla trasmissione dei record come quello che vede tutto solo e continuamente nero....e vincerai la medaglia d'oro.
A volte mi dico una frase che penso possa valere anche per te, la frase è questa:"Sono così abituato a mangiare merda che a volte la confondo come fosse cioccolata".
Tutti noi pensiamo di aver provato la sofferenza più devastante che nessuno abbia mai provato, è solo paura, paura del nuovo, paura di ottenere più di quello che pensiamo meritare, paura e piacere nello stare così, perchè a volte stare così diventa anche un piacere, perchè conosciamo bene la situazione e siamo in grado di controllarla e difenderci.
Quando veramente vorrai decidere di vivere quello che vuoi davvero vivere chiamami, ci incontreremo in un bar davanti ad una birra fresca e voglio vedere la tua faccia che sorridendo mi dirà: "che pirla"
 
conte

Posted at mercoledì 28 aprile 2010 11:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a gatto66

falliti? siamo dei falliti? ci sono dei momenti nella vita in cui tutti si sentono dei falliti, anche chi sembra non sia successo mai, alcuni di noi hanno bisogno di tempo per uscire da questa situazione, altri reagiscono prontamente guardando cio che di positivo hanno fatto, altri vedono solo il buio e così restano per molto in questa situazione.
E' vero bisogna pensare più a se stessi, pensare al meglio per se, ma se il meglio per se è quello di dare?
Quando riesco a dare mi sento bene, sono felice e mi piace, quindi stare bene per me è continuare a dare, sono le aspettative che si hanno nei confronti di chi "riceve" che rovina tutto, perchè è vero che si dà, ma si dà aspettando una contropartita almeno uguale a ciò che vale il nostro dare.
Mi ci sono voluti mesi per capire quello che mi rende felice e sereno, mi piace dare e darò sempre tutto quello che posso perchè così mi sento io, mi sento bene, e questo cercando di non farmi condizionare dalle aspettative che ho sempre cercato di ottenere dando.
Il mio piccolo segreto è questo......dare, chi riceve farà ciò che ritiene giusto fare, non è compito mio, il mio compito è quello di non farmi condizionare da chi se ne approffitta o da chi non è in grado di dare.
Quando dico porcaccia la miseriaccia quanto sono bravo a dare è vero, è proprioi così, è una mia dote e quando questa dote mi viene riconosciuta non c'è compenso migliore.
 
Giuseppe

Posted at mercoledì 28 aprile 2010 07:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho conosciuto il Segreto in Brasile dove è molto usato da grandi imprenditori e gente famosa.Sono un appassionato di storia antica e ho una laurea in psicologia, leggendo vari testi sacri tra cui il Corano e la Bibbia ho riscontrato in essi i veri messaggi riguardanti il Segreto, i saggi di epoche antiche già conoscevano tale potere, basta analizzare tali scritti per arrivare sempre al solito punto, non importa di quale fede sia, il messaggio è sempre lo stesso" CREDI CON FEDE E OGNI COSA TI SARA' POSSIBILE" ricordatelo sempre "Noi siamo i creatori del nostro universo"
 
Lady Magic

Posted at martedì 27 aprile 2010 20:33 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIADA ed EMANUELA: sì ho notato che il link non va, ma se andate sul mio blog in prima pagina ci sono i link a quegli articoli ;)

Lady Magic
 
Asia

Posted at martedì 27 aprile 2010 16:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DOLCEGARBO:
x dolcegarbo e x tutti:
Buonasera a tutti voi.
Sono diversi mesi ke vi seguo in silenzio e vedo ke si è creata una bella energia fra voi tutti e questo è molto bello specialmente dato i tempi ke corrono dove è tutto frenetico, ognuno pensa a se è cresciuto l'egoismo delle persone e la superficialità in generale... quello ke volevo dirvi è se qualcuno può aiutarmi...
inanzitutto dv dirvi ke ho scoperto il segreto da 1 anno e1/2 e mi sentivo invincibile ed era vero perchè ho avuto diverse prove: il mio ex ragazzo si è riavvicinato ed io ero convinta di questo, lo visualizzavo certa del risultato e pensavo: "si ora starà incontrando le altre è naturale ma presto si renderà conto ke io sono speciale e il feeling ke aveva cn me nn sarà facile da ritrovare" e dopo 6 mesi rieccolo di nuovo ke mi kiama, ci vediamo e mi dice: "é un anno ke nn mi sentivo così bene cm in qst momento" (era 1 anno infatti ke ci eravamo lasciati) e poi aggiunge: "noi siamo musica insieme".. ed era proprio quello ke avevo immaginato ke provasse...
un altro riscontro ke ho avuto con la legge dell'attrazione è qst.. un pomeriggio su fb cerco tra gli amici una mia carissima amica ke nn vedevo da 20anni e pensavo tra me e me "vorrei tanto rivederla, peccato ke nn compare il suo nome nella lista degli amici da cercare, ma mi piacerebbe tanto avere sue notizie".. il pomeriggio stesso esco cn amici in un centro comm.le e la vedo da lontano, proprio lei!! siamo nella stessa città e nn ci eravamo mai incontrate in 20anni!!! altra cosa:qlk mese fa ho avuto la psoriasi sulle mani è fastidiosissima.. qnd le mani prudono e si formano crosticine e screpolature in continuazione, la cura è lunga,lo sapevo perkè mi venne nel 2001 e la curai x diverso tempo... e zac rieccola di nuovo ed io: "adesso conosco il segreto e ti tolgo a volo, nn voglio tornare dal dermatologo altri soldi,altre cure no!"..allora mi sn ricordata i libri ke avevo letto e mi sono immaginata le mie mani lisce come prima,intatte..nel giro di 2 giorni si è ritirato tutto senza tornare più!! ero felicissima e la psoriasi se nn la curi nn se ne va... ma ora il punto è un altro..ho avuto problemi cn l'ex, è di nuovo tale perkè l'ho lasciato lui mi tratta male,infatti ecco perkè l'avevo già lasciato 1volta..e un mese fa mi ha attaccata verbalmente minacciandomi ke di lì a poco sarebbe diventato molto violento e ke poi nn si saprebbe potuto controllare, insomma ke nn avrebbe risposto più delle sue azioni e qst perkè aveva visto ke avevo aggiunto diverse amicizie maschili su fb e quindi sospettava di 1tradimento e mi accusava cm se l'avessi tradito, pazzesco.. io x la prima volta ho temuto x la mia vita,anke xkè se ne sentono di tutti i colori oggi e poi lui è aggressivo del tipo ke urla e vuole avere ragione sempre a tutti i costi e cerca sempre di annientare le persone..tornata a casa mi sn sentita male x3gg... l'ansia mi assaliva e avevo un peso allo stomaco fortissimo,ero ansiosa a 1000...insomma x farla breve ora mi è venuta la depressione ke sto curando, l'umore è migliorato ma mi ha lasciato un brutto disturbo ke mi fa vivere malissimo,nn posso più guidare xkè se guardo davanti a me vedo le immagini ke si sdoppiano è 1sensazione bruttissima credetemi, ti fa vivere fuori dal mondo,ho paura ed è da 1 mese ke nn faccio vita sociale..kiedevo aiuto appunto x questo...io sto visualizzandomi cn le immagini dritte ferme davanti a me,senza sdoppiamento ma nn ci sto riuscendo cm x le altre cose...qualcuno sa cm fare o ci è passato cn problemi del genere? kiedevo anke a DOLCEGARBO perkè è una persona ke conosce molto bene la LOA...x favore aiutatemi,grazie e scusate se mi sn dilungata, ma vi volevo spiegare tuttte qst cose....
 
miky

Posted at martedì 27 aprile 2010 11:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X gatto66
Scusa se mi permetto di risponderti io. Capisco quello che hai provato, ma voglio dirti una cosa sull’amicizia. Quella va data incondizionatamente, anche per non avere niente in cambio, è pur sempre una forma di amore. Se tu hai sentito di dover fare quelle cose per i tuoi amici hai fatto bene, non devi pentirtene o giudicarti per questo. Se non lo avresti fatto forse sarebbe stato peggio. Ti saresti chiesto che razza di persona sei! Invece devi essere orgoglioso di te. Io tante volte mi dico che ho fatto quel che ho fatto perché in quel momento mi sembrava giusto così. E credimi, le fregature non sono mancate nemmeno a me nella vita! Ma devi andare avanti facendo quello che reputi giusto, facendo quello che senti….resta concentrato sull’amore e vedrai quanto ne tornerà indietro !!!! Magari non dalle persone alle quali hai dato qualcosa tu, ma da altre!! Certo, il tuo discorso lo capisco, l’amicizia non deve essere unilaterale, ma per questo lungo la tua strada incontri diversi tipi di persone e l’amicizia che ne nasce è diversa! Ci sono persone che prendono di più da te e altre che però, ti danno di più di quello che tu dai a loro.
Sono certa che tu possa arrivare dovunque desideri!! Un abbraccio
 
Yoyo

Posted at martedì 27 aprile 2010 07:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Corrado,
mi sento di darti un mio parere, le tue parole, così come son dette, lascerebbero poco scampo, DAIIII ANIMOOOOO, la vita è UN DONO!!!!!, è un viaggio meraviglio, di cui tu scrivi la meta ed il percorso, non lasciarti andare in balia di eventi che tu credi dettati dal fato, ma che fondamentalmente hai creato e continui a creare. Apprezza la vita che hai dentro e tutte le qualità positive di essa e fa' in modo di moltiplicarle, cosicchè: carta e penna e scrivi ora ciò che vuoi e sai cosa capita? Che tutto sarà come tu vuoi, il CORAGGIO sta nel deciderlo senza indugiare. Crea la tua FORTUNA perchè la tua vita puoi viverla soltanto tu, allora vestiti del più bel sorriso che hai, ogni giorno, la vita è uno specchio inevitabilmente, quando avrai capito che tutto nasce da dentro e si riflette al di fuori, avrai capito il SEGRETO. Un besito
 
Lady Magic

Posted at lunedì 26 aprile 2010 20:41 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ALESSANDRO64: ognuno può avere opinioni diverse a riguardo, ma io sono convinta che, la maggior parte delle volte (non sempre), un MINIMO di azione sia richiesta, si tratta di cose semplici, e perlopiù scontate, come appunto mandare un curriculum a una specifica azienda se si vuole essere assunti da quella specifica azienda, ecc. La verità? Come dire, è sempre qui vicino ma nessuno sa precisamente dov'è...
Ti lascio con una barzelletta dal libro Transurfing che fa al caso nostro:
Un uomo sdraiato sul divano prega Dio: "Ti prego, aiutami a diventare ricco! Io credo nella tua onnipotenza, io credo nella tua misericordia!"
E Dio gli risponde: "Senti, uomo, almeno un biglietto della lotteria potresti comprarlo!"

Lady Magic
 
stefano

Posted at lunedì 26 aprile 2010 20:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve sto cominciando ora ad usare il segreto ,e devo dire che insomma visto che io ho una bella testa per adattare questa bella situazione alla mia vita .
premesso questo ho dei piccolissimi risultati solo dopo poco tempo sto lavorando sulla visualizzazione e il ringraziamento tutti i giorni in modo da migliorare il tutto.
io vengo da un brutto periodo ma non ne parlero da un po di giorni effettivamente nessun pensiero negativo offuschera la mia mente e tanto meno la mia vita ..............fede? ce ne vuole tanta e io la sto ritrovando in me stesso.
 
gatto66

Posted at lunedì 26 aprile 2010 18:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic

Ciao, è la prima volta che ti scrivo, volevo chiederti se possibile alcune cose e alcuni consigli per quanto riguarda il libro "Il segreto"

1) LA LETTURA DEL LIBRO
Sono arrivato quasi alla fine del libro, adesso sto iniziando a leggere il capitolo "Il segreto della tua essenza". Per leggere il libro ho usato il seguente metodo: ho letto poche pagine alla volta ogni giorno, molto lentamente, senza fretta e sottolineando con una penna rossa i passi o le frasi che mi sembravano più significative, poi ho visto anche il relativo film.

2) IL BLOCCO
Attuamente c'è un mio blocco relativo proprio a questo libro. Potrei (e penso che lo farò) anche rileggerlo per la seconda volta, considera però che già la prima volta l'ho letto con molta attenzione.

3) LE CAUSE DEL BLOCCO
Sono diverse ma ovviamente le voglio motivare. La prima cosa che salta all'occhio è se tutto ciò che vi è scritto corrisponda a verità, alcune affermazioni sembrano troppo belle per essere reali. Ho pensato anche "e se è una grande operazione commerciale?", con questo non voglio dire che con il libro...non ci devono guadagnare, perchè sarebbe assurdo pensarla così, dico solo che ben venga che gli autori abbiano il loro guadagno...ma quello che io mi chiedo è se questo libro possa veramente dare una svolta a chi lo legge. E' pur vero che con alcune cose scritte mi trovo molto d'accordo (quando si parla di negatività delle persone e del fatto di smetterla di pensare troppo spesso in nero e altri argomenti similari).

In conclusione, la mia paura con questo metodo è proprio quella di rischiare di perdere tempo e rimanere poi illuso. Poi a dir la verità...se io comunque volessi applicare il metodo...sono ancora un pò confuso perchè non so da dove iniziare (...mi viene in mente adesso anche la tavola delle visioni raccontata da uno degli autori del libro). Insomma non so cosa fare, qualche cosa la sto pure sperimentando, ma penso che a questo punto mi dovrei chiarire un pò di più le idee. Sempre se puoi...posso avere qualche consiglio in merito?
Ti ringrazio e buona giornata!
 
gatto66

Posted at lunedì 26 aprile 2010 17:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Luciana
(so che avevi chiesto di non risponderti all'ultimo post ma non ho resistito perchè hai detto una cosa troppo importante, che ha similitudini con cose che mi sono accadute nel passato, con questa mia risposta voglio solo fare una riflessione...ah ti ringrazio di aver risposto ad un mio commento sul tuo viaggio in Africa).

Allora per iniziare mi riferisco a questa tua frase tratta dal commento pubblicato su questo sito il giorno 23 aprile alle 14.34:

"essere sensibile o ipersensibile come me è ammirevole ma non sempre è conveniente."

La prima cosa che ho notato è che questa frase ha delle somiglianze molto forti con alcune cose che mi sono capitate in passato e di cui racconto qualcosa proprio nel commento che ho fatto in risposta a CONTE. Il mio commento si trova proprio sotto il tuo (quello del 23 aprile) . La frase che hai detto l'ho pensata per il mio caso molte volte...e ti dico una cosa, io sto vivendo una situazione molto simile alla tua. Allora riflettendoci bene...io sto arrivando alla soluzione da solo e alcune cose le ho dette nel mio commento riferito a conte. Riassumendo...sto prendendo delle decisioni...proprio per far capire a me stesso e agli altri...che anch'io merito attenzione....allora cara Luciana...per far questo...probabilmente avrai già capito che ho dovuto prendere il coraggio di allontanare poco alla volta quelle persone che secondo me non mi hanno rispettato...all'inizio stavo rimanendo quasi solo...ma attualmente le cose stanno cambiando in meglio anche se oggi ho una situazione lavorativa...temporaneamente ferma.
Questo è quello che ho fatto io...adesso prendi quella frase che ti ho riportato e pensa a quello che potresti fare tu...dimentica pure se vuoi quello che io ti ho detto e non farti influenzare da nessuno...solo tu sai o lo scoprirai a breve quello che sarà necessario per te.

Concludo dicendo 2 cose:
1: ...non hai bisogno di essere consolata, hai solo bisogno del tuo spazio e sono sicuro che sarai solo tu a trovarlo!
2: se ritieni che la mia risposta non ha rispettato il tuo volere (avevi chiesto di non avere repliche a quel messaggio del 23 aprile)...ti chiedo anticipatamente scusa per non aver rispettato la richiesta...ma sappi che l'ho fatto perchè consideravo questa frase troppo importante, spero tu abbia capito...in ogni caso hai le mie scuse,ciao e BUONA GIORNATA!
 
conte

Posted at lunedì 26 aprile 2010 15:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a luciana

cara luciana.......ti voglio bene.
Non sono rimasto stupito da quello che hai detto, ma contento, si molto contento, perchè hai capito, a volte ci si rifugia dietro mille scuse, impegni e problemi altrui perchè non si ha il coraggio di vedere dentro, tu l'hai avuto e questo dimostra quanto sei fantastica, in quel caffè mancato, in quelle quattro parole dette si nascondeva parte di quello che finalmente hai detto.

ciao tesoro
 
conte

Posted at lunedì 26 aprile 2010 15:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a fabio

quella mattina prima di uscire per un paio di giorni ho incrociato il tuo sguardo, me lo sentivo che eri uno del "gruppetto"
 
mila

Posted at lunedì 26 aprile 2010 15:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
sono felice di come stanno andando le cose. Ho capito fondamentalmente che bisogna vivere il presente e non il passato, se vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi.
E' il continuo senno di poi o rivivere cose passate il vero limite alla realizzazione dei nostri sogni. Un abbraccio forte forte
 
Lucy

Posted at lunedì 26 aprile 2010 13:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Luciana!!! hey finalmente hai il coraggio di urlare .... brava, ti ricordi quante volte in chat ti ho detto "ma Luciana è felice?", tu mi rispondevi di si ke avevi tutto quello ke volevi, ma "sentivo" la tua solitudine, continuare ad annullarsi per tutti anke se "tutti" sono le persone ke più amiamo al mondo, non è giusto, perkè scusate AMORI ma noi esistiamo, Luciana esiste e iniziare ad sfogarsi ad urlare al mondo la voglia di scappare è solo l'inizio ..... ricominciare a Vivere..... io ci sono Lu, quando hai voglia di urlare io ci sono ad ascoltarti come hai fatto con me....... un bacio grande!!!
 
Stefy

Posted at lunedì 26 aprile 2010 09:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
guardando indietro, ho scoperto che diverse volte ho messo in pratica il segreto senza nemmeno saperlo. ho immaginato, ogni giorno, che succedesse una cosa alla quale tenevo, e mentre la immaginavo, ero piena di emozione. alla fine, è avvenuto esattamente quello che io avevo ampiamente ed emozionalmente visualizzato. ora mi chiedo: c'è una cosa a cui tengo davvero tanto, la immagino, la visualizzo con tutte le emozioni possibili, eppure... :-( perchè?? mi merito di essere Felice...
 
Lady Magic

Posted at domenica 25 aprile 2010 20:22 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LUZ: cara Luz, stai usando gli strumenti giusti, e anche nel modo giusto; se però senti di agire, devi farlo se e quando ti senti "ispirata": la LOA asseconda i nostri desideri, ma dobbiamo essere anche noi ad andarle incontro; poi è naturale che ogni storia ha il suo decorso, e siccome la tua è particolarmente delicata, ti consiglio di non avere fretta; stagli vicino in questo momento, e, quando lo riterrai più opportuno, puoi anche manifestargli quello che provi: se lo conosci bene, riuscirai a trovare il modo e il momento giusto, non ne dubito. Continua ad avere fiducia. Un abbraccio,

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 25 aprile 2010 20:05 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MICHELA: tutto quello che hai scritto nel tuo post è giusto: sei consapevole del fatto che pesarti continuamente è una cosa deleteria, anche se tuo marito ti "costringe" a pesarti anche quattro volte al giorno. Prova a fargli capire che questa cosa ti mette a disagio, credo che ti comprenderà. Anche quello che hai aggiunto è giusto: uno dei più frequenti motivi per cui la LOA sembra non funzionare è che carichiamo il desiderio di troppa importanza. Spesso l'importanza si traduce in mancanza senza che noi neanche ce ne accorgiamo. Ovvero, l'aspettativa positiva si trasforma in ansia, uno dei sentimenti più negativi in assoluto. Immaginarti in costume in ottima forma va bene, ma desiderare di dimagrire per la prova costume no, non va bene. Essenzialmente hai capito il meccanismo, quindi devi solo fare pratica. L'esperienza ti servirà di più di un qualsiasi mio consiglio, ma comunque un consiglio... aiuta! Se mi vuoi, sono qui.

Lady Magic
 
Monica

Posted at domenica 25 aprile 2010 14:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi ho aperto un gruppo molto interessante su facebook per chi ama la vita. Non anticipo nulla. Andate a curiosare e suggeritelo pure ai vostri amici
Chiedetemi l'amicizia a:
soleluna811@live.it
il link del gruppo:
www.facebook.com/Moni811?ref=profile#!/group.php?gid=116944138329928&ref=mf
Per Lady Magic:
se hai qualche suggerimento son ben accettati.
Baci a tutti
 
Alessandro64

Posted at domenica 25 aprile 2010 14:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Lady Magic :

"" Ovviamente anche l'azione ha la sua importanza: non posso immaginare di diventare un grande scrittore se non ho scritto un libro, o essere chiamata a lavorare per una società senza mandare il curriculum! ""

Secondo me ciò che scrivi è un pò fuorviante.
Nessuno crederebbe davvero di divenire qualcosa se non avesse già inizato in qualche modo a praticare quella tal cosa, quindi è ovvio che l'azione avvenga ma non per smuovere l'universo.
Nella fattispecie secondo me non è necessario inviare nessun curruculum perchè, se ci credo davvero, io troverò comunque quel lavoro.
Se io credo veramente nella realizzazione di un mio desiderio, questo avverrà anche senza che io faccia fisicamente niente per provocarne la realizzazione, altrimenti si va contro ad uno dei postulati della Legge e cioè che sono sufficienti le emozioni per il suo raggiungimento.
 
GIADA

Posted at domenica 25 aprile 2010 12:44 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lady Magic
Grazie infinite ma il link
non và... Grazie!!
 
Emanuela

Posted at domenica 25 aprile 2010 09:03 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X PAUL
Grazie mille, mi sei stato davvero di conforto e di aiuto.
Le tue parole mi hanno dato ancora più forza e voglia di continuare a credere in tutto questo. A bloccarmi, a volte è la paura di scoprire che tutto questo non funziona....e quindi di perdere la speranza.
Ma ti dico una cosa: è ormai qualche settimana che pratico il mantra, e devo dire che a parte qualche "ritorno di fiamma" mi sento meglio, mi sento cambiata e troppe cose stanno prendendo una piega così diversa che non potrei proprio chiamarle coincidenze! Grazie ancora per il tuo aiuto
Mi ha fatto piacere confrontare le nostre esperienze sull'ho' oponopono spero che ne avremo ancora modo.
A presto Emy
 
alessandro

Posted at domenica 25 aprile 2010 00:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi sono permesso di comporre ed arrangiare due brevi CANZONI ABBONDANZA in una playlist su you tube che prende lo stesso nome:CANZONI ABBONDANZA. La durata totale è di 4 minuti circa. Vi suggerisco di ascoltarle ad occhi chiusi una volta la mattina e una la sera. Ho fatto del mio meglio per far si che il subconscio sia influenzato da sentimenti di salute, ricchezza, (se la si desidera fama e creatività), lunghi periodi di svago e di riposo, nonchè amore, sesso e sport. Buon divertimento!!! Ale.
 
Viola

Posted at sabato 24 aprile 2010 13:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MICHELA
Ciao Michela, ho visto che mi hai citato nel tuo post, perciò mi sento in dovere di scriverti... ;-)
Prima di ammalarmi, sono sempre stata in lotta con i kg di troppo. Pur rifiutando di pesarmi, stavo sempre davanti allo specchio a controllare i "rotolini", facendo paragoni assurdi con le modelle dei giornali (che, tra l'altro, vengono generosamente aiutate dai fotoritocchi) e vedendomi terribilmente "pesante". Negli ultimi tre anni, essendo perennemente concentrata sulla dermatite, ho smesso, guardandomi allo specchio, di controllare i rotolini. Non mi sono posta troppi problemi riguardo ai vestiti, perchè essendo abituata a continue oscillazioni di peso, il mio guardaroba varia di tre taglie, quindi, se una cosa mi andava stretta, cercavo un'altra, o di tanto in tanto me ne compravo una nuova o me la facevo prestare. Morale della favola, smettendo di pensarci e di guardarmi i rotolini allo specchio, sono dimagrita. Grazie ai consigli di Lady Magic, sto mettendo in pratica la stessa tecnica (che io avevo attuato inconsapevolmente) per la dermatite e, incredibile ma vero, negli ultimi giorni la mia pelle sta tornando velocemente alla normalità. Adesso, continuando sul discorso dei kg di troppo, quando mi sento un po' appesantita cerco di immaginarmi leggera leggera. Mi vedo come una ballerina piena di grazia, e piano piano inizio anche a sentirmi come tale. Se ti guardi intorno, il mondo è pieno di spendide persone che hanno un corpo non proprio da "copertina". Ciò che si nota nelle persone, non è la loro forma, bensì l'energia che sprigionano, e questa dipende da come ci sentiamo, e non da quanto pesiamo. Inoltre, se tu non vuoi pesarti, mi sembra esagerato che tuo marito ti faccia pesare fino a 4 volte al giorno, perchè credo che una volta a settimana sia già più che sufficiente. Se il tuo è un problema esclusivamente estetico (se è un problema di salute forse è meglio rivolgersi ad uno specialista)al posto tuo io direi chiaramente e gentilmente che non vuoi pesarti, perchè ti senti bene così e non hai bisogno della conferma di una bilancia. Io sto facendo lo stesso con lo specchio e sto già "sentendo" i risultati. Vorrei scriverti ancora di più, perchè credo di capire come ti senti, ma purtroppo non ho molto tempo. Ti auguro tanta forza! Viola
 

<< Inizio < Prec. 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: